Le lettere dei pecorini
0865 945269

Presso il punto vendita si rinnova ogni fine di anno l’iniziativa di esporre, per circa una settimana, forme di pecorino maxi a marchio “T”, pezzatura 10kg, con stagionatura che varia da 30 a 44 mesi.

Le forme esposte vengono presentate con una letterina in cui le stesse parlano e spiegano tutto l’iter di stagionatura e le cure a cui vengono sottoposte nel tempo affinché si raggiungano risultati eccellenti.

Quest’iniziativa è molto apprezzata dai nostri clienti “Buongustai” che ormai come per tradizione ogni fine anno onorano tavola e palato con il nostro pecorino accompagnandolo con altri delizie alimentari come: miele, marmellata di pere, noci e vino rosso corposo, il tutto per esaltarne al meglio il sapore.

Formaggi extra stagionati

Le "lettere" dei pecorini

Presso il punto vendita si rinnova ogni fine di anno l’iniziativa di esporre, per circa una settimana, forme di pecorino maxi a marchio “T”, pezzatura 10 kg, con stagionatura che varia da 36 a 44 mesi. Le forme esposte vengono presentate con una letterina in cui le stesse parlano e spiegano tutto l’iter di stagionatura e le cure a cui vengono sottoposte nel tempo affinché si raggiungano risultati eccellenti.

Contatti

Trotta Seleziona & Stagiona s.a.s.
Via S. Maria di Loreto, 13 86082 Capracotta (IS)
Tel. e fax: 0865 945269